RIPRESA DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE DOPO LE VACANZE PASQUALI

Il giorno mercoledì 7 aprile le attività educative e didattiche riprenderanno in presenza per tutti gli alunni e le alunne della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e delle classi prime della scuola secondaria di 1^ grado, secondo quanto previsto dal D.L. 1 aprile 2021, n. 44, art. 2, anche se il Piemonte restasse nella cosiddetta “zona rossa”.
Per le classi seconde e terze della scuola secondaria di 1^ grado, occorre attendere l’ordinanza del Ministero della Salute: il Piemonte è in zona rossa fino al 6 aprile. Se fosse confermata la zona rossa, le classi seconde e terze della scuola secondaria di 1^ grado saranno in didattica digitale integrata con la stessa organizzazione del periodo pre-pasquale; se il Piemonte passasse in zona arancione o gialla, le attività didattiche per le suddette classi si svolgeranno integralmente in presenza.
Raccomando, pertanto, di controllare il registro elettronico e il sito della scuola e colgo l’occasione per rinnovare a tutti gli auguri per una serena Pasqua.

La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Mira Francesca Carello