Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni/e. Le famiglie, invece, posso seguire la vita scolastica dei ragazzi/e.
A cosa serve
Registro elettronico: è uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni e comunicazioni scolastiche.
PagoPA: permette di pagare le tasse e i contributi scolastici richiesti dalle scuole per assicurazione, contributo volontario, visite guidate, viaggi d’istruzione. In fondo alla pagina è riportata una guida a supporto del servizio
Come si accede al servizio
Registro elettronico: per accedere al servizio è possibile collegarsi al link Argo Famiglia, oppure scaricando l'app per Android o iOS
PagoPA: le famiglie potranno procedere ai versamenti con due modalità:
- attraverso l’app didUp Famiglia
- attraverso il portale Argo Pagonline
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
C.so Regio Parco 19, 10152 Torino
-
CAP
10152
-
Orari
Si veda il dettaglio degli orari della Segreteria (in presenza e ricevimento telefonico)
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni e nuove modalità di accesso al servizio PagoPA tramite Registro Elettronico
Tempi e scadenze
Aggiornamenti relativi al presente servizio possono essere comunicati ad ogni anno scolastico
Documenti
Contatti
- Telefono: 01101168650
- Email: toic87700c@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni e nuove modalità di accesso al servizio PagoPA tramite Registro Elettronico