On STAGE+ (non) stare a guardare

20 Febbraio 2024

La nostra Fondazione promuove l'iniziativa On STAGE+ in collaborazione con Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte Ufficio V e il Social Community Theatre

Cos'è

L’iniziativa prevede un percorso di formazione rivolto alle docenti e ai docenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado con lo scopo di contribuire alla promozione della parità di genere della pluralità e dell’inclusività all’interno delle nostre scuole.

Il percorso formativo prende spunto da uno spettacolo: un gioco-performance realizzato con la metodologia del Teatro Sociale e di Comunità, con l’obiettivo di stimolare il pensiero critico attraverso un approccio interattivo e multidisciplinare. Siete tutti invitati allo spettacolo teatrale che si terrà il 20 febbraio alle 18.30 presso Spazio BAC (via Cottolengo 24 bis- Torino).

Potete confermare la vostra partecipazione al seguente link: https://forms.gle/gptcDmiRWtCKiroB8

Destinatari

Evento formativo rivolto alle docenti e ai docenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado.