DECRETO INCARICHI INDIVIDUALI PERCORSI DI POTENZIAMENTO COMPETENZE LINGUISTICHE DEGLI STUDENT

PNRR STEM e multilinguismo

CNP: M4C1I3.1-2023-1143-P-29316
CUP: F14D23002420006
TITOLO DEL PROGETTO: Stem e multilinguismo: il futuro è già qui!

 

VISTA la necessità di individuare i formatori esperti e i tutor necessari alla realizzazione dei percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti dell’IC Regio Parco da realizzarsi tra ottobre 2024 e aprile 2025, finalizzati al conseguimento di una
certificazione linguistica Trinity e previsti dal progetto

CNP: M4C1I3.1-2023-1143-P-29316

CUP: F14D23002420006

TITOLO DEL PROGETTO: Stem e multilinguismo: il futuro è già qui!

  • N. 1 percorso di formazione per il potenziamento della lingua inglese per gli alunni delle classi quarte delle scuole primarie Lessona e Poli
  • N. 1 percorso di formazione per il potenziamento della lingua inglese per gli alunni delle classi quinte delle scuole primarie Lessona e Poli
  • N. 1 percorso di formazione per il potenziamento della lingua inglese per gli alunni delle classi terze della scuola primaria De Amicis
  • N. 1 percorso di formazione per il potenziamento della lingua inglese per gli alunni delle classi quarte (ed eventualmente quinta) della scuola primaria De Amicis
  • N. 1 percorso CLIL per gli alunni della classe quinta della scuola primaria De Amicis
  • N. 1 percorso di formazione per il potenziamento della lingua inglese per gli alunni delle classi terze (eventualmente seconde) della scuola secondaria di primo grado Giacosa
  • N. 1 percorso di formazione per il potenziamento della lingua inglese per gli alunni delle classi terze (eventualmente seconde) della scuola secondaria di primo grado Verga
  • N. 1 percorso di formazione per il potenziamento della lingua inglese per gli alunni delle classi terze delle scuole primarie Lessona e Poli;

Si rimanda agli allegati per tutti gli altri dettagli

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati