OGGETTO: Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca, Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 1.4 Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU. Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022).
Decreto per il conferimento di n. 5 incarichi individuali aventi ad oggetto “Percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento”
Titolo del Progetto Motivazione in azione
C.U.P. F14D22003480006
DECRETA
Per i motivi espressi nella premessa, che si intendono integralmente richiamati:
di approvare la graduatoria di cui al verbale n. 2 del 13/9/2024, acquisito con prot. n. 15491, della
Commissione incaricata con Decreto n. 15303 del 11/9/2024: di approvare lo schema della Lettera di Incarico da intendersi parte integrante e sostanziale del presente Decreto; di conferire gli incarichi individuali, aventi ad oggetto la figura di esperti dei Percorsi di potenziamento
delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento a:
– all’Ins. Elena Arato per un importo pari a € 1264,00 (euro 1264/00), inteso come importo comprensivo di eventuale Iva e di ogni altro onere a carico dell’Istituzione scolastica, rapportato a 16 ore effettivamente prestate;
– all’ins. Federica Marcella Sammiceli, per un importo pari a € 1264,00 (euro 1264/00), inteso come importo comprensivo di eventuale Iva e di ogni altro onere a carico dell’Istituzione scolastica, rapportato a 16 ore effettivamente prestate;
– l’ins. Alida Pirrone, per un importo pari a € 1264,00 (euro 1264/00), inteso come importo comprensivo di eventuale Iva e di ogni altro onere a carico dell’Istituzione scolastica, rapportato al 16 ore
effettivamente prestate;
– l’ins. Luca Lotito, per un importo pari a € 1264,00 (euro 1264/00), inteso come importo comprensivo di eventuale Iva e di ogni altro onere a carico dell’Istituzione scolastica, rapportato a 16 ore effettivamente prestate;
– l’ins. Claudia Pinna, per un importo pari a € 1264,00 (euro 1264/00), inteso come importo comprensivo di eventuale Iva e di ogni altro onere a carico dell’Istituzione scolastica, rapportato al 16 ore effettivamente prestate;
di procedere a sottoscrivere le Lettere di incarico;
di pubblicare il presente provvedimento sull’albo on line dell’Istituzione Scolastica, nonché nella sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale, ai sensi della normativa sulla trasparenza sopra richiamata.
Si rimanda agli allegati per tutti gli altri dettagli
Content Manager