“L’intelligenza artificiale a scuola: un percorso di conoscenza e consapevolezza” (per docenti,
personale amministrativo e dirigente scolastica)
– “Elementi di digitalizzazione e utilizzo del gestionale della scuola” (per il personale ATA)
Codice identificativo progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-33257
CUP: F14D23003640006
Titolo Progetto: Formarsi per accogliere le sfide dell’educazione oggi.
DECRETA
Art.1 Affidamento incarico
Vengono affidati i seguenti incarichi
INTERNI:
– Ins. Luca Usseglio Mattiet, in qualità di docente “tutor” per il corso di formazione alla transizione digitale ”L’intelligenza artificiale a scuola: un percorso di conoscenza e consapevolezza” per n° 21 ore – blended;
– Ins. Paolo Colosimo, in qualità di docente “esperto” per il corso di formazione alla transizione digitale ”Elementi di digitalizzazione e utilizzo del gestionale della scuola” per n° 21 ore – in presenza;
– Ins. Gabriella Morello, in qualità di docente “tutor” per il corso di formazione alla transizione digitale ”Elementi di digitalizzazione e utilizzo del gestionale della scuola” per n° 21 ore – in presenza;
ESTERNI:
– Prof. Alfonso D’Ambrosio, in qualità di docente “esperto” per il corso di formazione alla transizione digitale ”L’intelligenza artificiale a scuola: un percorso di conoscenza e consapevolezza” Titolo
del blocco: Intelligenza artificiale e STEM
Durata: 6 ore – on line
– Prof. Pier Cesare Rivoltella, in qualità di docente “esperto” per il corso di formazione alla transizione digitale ”L’intelligenza artificiale a scuola: un percorso di conoscenza e consapevolezza” Titolo del blocco: Intelligenza artificiale e mondo dell’educazione
Durata: 8 ore – on line
– Prof.ssa Anna Abbate, in qualità di docente “esperto” per il corso di formazione alla transizione digitale ”L’intelligenza artificiale a scuola: un percorso di conoscenza e consapevolezza” Titolo del blocco: Consapevolezza e benessere a scuola nell’era del digitale.
Durata: 7 ore – in presenza
Si rimanda agli allegati per tutti gli altri dettagli
Content Manager