CNP: M4C1I3.1-2023-1143-P-29316
CUP: F14D23002420006
TITOLO DEL PROGETTO: Stem e multilinguismo: il futuro è già qui!
CONSIDERATO che, in particolare,
• l’Ins. Ilaria Aquilino è risultata essere in posizione idonea ai fini della selezione in graduatoria come formatore esperto per il Percorso n. 1 “Sperimentare per imparare-attività scientifiche in laboratorio” classe 3A e come tutor per il Percorso n. 2 “Un momento! Sto pensando:
potenziare la logica per migliorare l’apprendimento” classe 3B;
• l’Ins. Carmela Corrado è risultata essere in posizione idonea ai fini della selezione in graduatoria come formatore tutor per il Percorso n. 1 “Sperimentare per imparare-attività scientifiche in laboratorio” classe 3A e come esperto per il Percorso n. 2 “Un momento! Sto pensando: potenziare la logica per migliorare l’apprendimento” classe 3B;
l’Ins. Antonella Ubaldini è risultata essere in posizione idonea ai fini della selezione in graduatoria come formatore esperto per il Percorso n. 3 “L’Orto a scuola” classe 4A;
• l’Ins. Dina Scalzo è risultata essere in posizione idonea ai fini della selezione in graduatoria come tutor per il Percorso n. 3 “L’Orto a scuola” classe 4A;
• l’Ins. Elisabetta Balocco è risultata essere in posizione idonea ai fini della selezione in graduatoria come formatore esperto per il Percorso n. 4 “Il calore: dalla scoperta del fuoco
alla diminuzione della biodiversità” classe 4B e come tutor per il Percorso n. 5 “Il calore: dalla scoperta del fuoco alla diminuzione della biodiversità” classe 4F;
• l’Ins. Francesca Dettori è risultata essere in posizione idonea ai fini della selezione in graduatoria come tutor per il Percorso n. 4 “Il calore: dalla scoperta del fuoco alla diminuzione della biodiversità” classe 4B e come esperto per il Percorso n. 5 “Il calore: dalla scoperta del fuoco alla diminuzione della biodiversità” classe 4F;
• l’Ins. Elena Nota è risultata essere in posizione idonea ai fini della selezione in graduatoria come esperto per il Percorso n. 6 “Giochi matematici e problem solving” interclasse 2E e 3E e
come tutor per il Percorso n. 7 “Usiamo il digitale per imparare” interclasse 2E e 3E;
• l’Ins. Maria Grazia Viglianti è risultata essere in posizione idonea ai fini della selezione in graduatoria come tutor per il Percorso n. 6 “Giochi matematici e problem solving” interclasse 2E e 3E e come esperto per il Percorso n. 8 “Giochi matematici e problem solving” interclasse
4E e 5E e come tutor per il Percorso n. 9 “Usiamo il digitale per imparare” interclasse 4E e 5E
• l’Ins. Anna Di Stefano è risultata essere in posizione idonea ai fini della selezione in graduatoria come esperto per il Percorso n. 7 “Usiamo il digitale per imparare” interclasse 2E e 3E;
• l’Ins. Francesca Nicastro è risultata essere in posizione idonea ai fini della selezione in graduatoria come tutor per il Percorso n. 8 “Giochi matematici e problem solving” interclasse 4E e 5E e come esperto per il Percorso n. 9 “Usiamo il digitale per imparare” interclasse 4E e
5E;
• l’Ins. Daniele Clara è risultata essere in posizione idonea ai fini della selezione in graduatoria come formatore esperto per il Percorso n. 10 “Giochi matematici-prima edizione” interclasse
classi prime De Amicis e come tutor per il Percorso n. 11 “Giochi matematici-seconda edizione” interclasse classi prime De Amicis;
• l’Ins. Francesca Di Scianni è risultata essere in posizione idonea ai fini della selezione in graduatoria come formatore esperto per il Percorso n. 11 “Giochi matematici-seconda
edizione” interclasse classi prime De Amicis e come tutor per il Percorso n. 10 “Giochi matematici-prima edizione” interclasse classi prime De Amicis;
• l’Ins. Daniele Parizzi è risultato essere in posizione idonea ai fini della selezione in graduatoria come formatore esperto per il Percorso n. 12 “Tecnologia per tutti-prima
edizione” interclasse classi seconde De Amicis e come formatore esperto per il Percorso n. 13 “ Tecnologia per tutti-seconda edizione” interclasse classi seconde De Amicis;
l’Ins. Francesco Franzone è risultato essere in posizione idonea ai fini della selezione in graduatoria come tutor per il Percorso n. 12 “Tecnologia per tutti-prima edizione” interclasse classi seconde De Amicis e come tutor per il Percorso n. 13 “ Tecnologia per tutti-seconda
edizione” interclasse classi seconde De Amicis;
• l’Ins. Giulia Deiua è risultata essere in posizione idonea ai fini della selezione in graduatoria come formatore esperto per il Percorso n. 14 “ScientificaMente- prima edizione” interclasse
classi terze De Amicis e come tutor per il Percorso n. 15 “ “ScientificaMente- seconda edizione” interclasse classi terze De Amicis;
• l’Ins. Alice Mazzarino è risultata essere in posizione idonea ai fini della selezione in graduatoria come tutor per il Percorso n. 14 “ScientificaMente- prima edizione” interclasse
classi terze De Amicis e come formatore esperto per il Percorso n. 15 “ “ScientificaMente- seconda edizione” interclasse classi terze De Amicis;
• l’Ins. Chiara Rosmo è risultata essere in posizione idonea ai fini della selezione in graduatoria come formatore esperto per il Percorso n. 16 “La Geografia è scienza!: prima edizione”
interclasse classi quarte De Amicis e come tutor per il Percorso n. 17 “La Geografia è scienza!: seconda edizione” interclasse classi quarte De Amicis;
• l’Ins. Silvia Agostina Genta è risultata essere in posizione idonea ai fini della selezione in graduatoria come tutor per il Percorso n. 16 “La Geografia è scienza!: prima edizione”
interclasse classi quarte De Amicis e come formatore esperto per il Percorso n. 17 “La Geografia è scienza!: seconda edizione” interclasse classi quarte De Amicis;
• l’Ins. Federica Patti è risultata essere in posizione idonea ai fini della selezione in graduatoria come formatore esperto per il Percorso n. 18 “La scuola che vorrei. Analisi e proposte per la riconfigurazione degli spazi scolastici” interclasse scuola Giacosa e come tutor per il Percorso
n. 19 “Progettiamo e costruiamo il nostro terrario!”interclasse scuola Giacosa;
• l’Ins. Giusi Pardo è risultata essere in posizione idonea ai fini della selezione in graduatoria come tutor per il Percorso n. 18 “La scuola che vorrei. Analisi e proposte per la
riconfigurazione degli spazi scolastici” interclasse scuola Giacosa e come esperto per il Percorso n. 19 “Progettiamo e costruiamo il nostro terrario!”interclasse scuola Giacosa;
• l’Ins. Massimo Allamandola Andreis è risultato essere in posizione idonea ai fini della selezione in graduatoria come esperto per il Percorso n. 20 “DigitalOrto”interclasse scuola Verga;
• l’Ins. Alessandra Mita è risultata essere in posizione idonea ai fini della selezione in graduatoria come tutor per il Percorso n. 20 “DigitalOrto” interclasse scuola Verga;
• l’Ins. Alessandra Canto è risultata essere in posizione idonea ai fini della selezione in graduatoria come esperto per il Percorso n. 21 “Cartografia insieme” interclasse scuola Verga;
• l’Ins. Elena Arato è risultata essere in posizione idonea ai fini della selezione in graduatoria come tutor per il Percorso n. 21 “Cartografia insieme” interclasse scuola Verga;
Si rimanda agli allegati per tutti gli altri dettagli
Content Manager