OPEN DAY SCUOLE PRIMARIE

La Dirigente e gli insegnanti saranno lieti di accogliervi nei locali dei tre plessi, nelle giornate dedicate agli Open day, che si terranno nelle date indicate

SCUOLA PRIMARIA LESSONA: lunedì 06 novembre e giovedì 30 novembre
SCUOLA PRIMARIA POLI: giovedì 2 novembre e venerdì 1 dicembre
SCUOLA PRIMARIA DE AMICIS: venerdì 03 novembre e lunedì 04 dicembre

Dalle 15.30 alle 16.30 i genitori con i loro figli sono invitati a visitare la scuola partecipando alle attività che si faranno in alcune classi.

Dalle 17.00 alle 18.00 i genitori incontreranno la Dirigente e gli insegnanti per conoscere l’offerta formativa del nostro Istituto.

I genitori che hanno visitato la scuola e che lo desiderano potranno attendere l’inizio della riunione delle ore 17:00 in un’aula predisposta all’interno della nostra scuola.

Per partecipare a distanza, invece, sarà sufficiente prenotarsi scrivendo una mail a: m.gentile@regioparco.org

Vi aspettiamo numerosi!!!